Pisa, 12-13 aprile 2018: “Buio in sala” – con la SIEM-Pisa e la Rete degli IICC di Pisa

“Buio in sala”

Gran concerto di Primavera degli alunni
della Rete degli Istituti Comprensivi di Pisa


 


Il 12 e 13 aprile 2018, al Teatro “Giuseppe Verdi” di Pisa non mancate: la SIEM-Pisa e la Rete degli Istituti Comprensivi della città di Pisa vi aspettano per il consueto, grande concerto del progetto “Una Rete per la Musica”, intitolato quest’anno “BUIO IN SALA”.

Scarica la LOCANDINA
Scarica il PROGRAMMA DI SALA

“Una Rete per la Musica” è un progetto promosso da oltre dieci anni dagli Istituti Comprensivi del Comune di Pisa in collaborazione con la Fondazione Teatro di Pisa e con la Sezione territoriale SIEM di Pisa.

Dal coordinamento didattico delle nostre operatrici SIEM Manuela Caltavuturo e Licia Di Bugno, e dalla sinergia degli Enti coinvolti, scaturisce il grande evento musicale che ogni primavera corona il percorso scolastico di questa vivace iniziativa pisana.

Sul palco si avvicenderanno più di 400 alunni della Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado in uno spettacolo che vedrà protagonisti sia l’orchestra che i singoli ensemble strumentali, impegnati nell’interpretazione di colonne sonore dagli anni ’30 ai giorni nostri.

Coordinato dalla prof. Licia Di Bugno (tesoriera della Sezione SIEM di Pisa), l’evento sarà presentato dalla presidente di Sezione prof. Manuela Caltavuturo.


Orario degli spettacoli

12 aprile 2018

Primo spettacolo: ore 10.00 (per le scuole)
Secondo spettacolo: 17.00 (per la città)

13 aprile 2018

Spettacolo unico: ore 17.00 (per la città)

Al Teatro “Verdi” di Pisa, il 12 e 13 aprile non mancate:

va in scena “BUIO IN SALA”, il grande evento musicale dei ragazzi delle scuole di Pisa!

 

, , , , , , ,