Le novità di “Musica Domani”



Novità sul sito di “Musica Domani”:

il nostro spazio web ritorna con una nuova veste grafica, che favorisce un’agile e immediata consultazione dei contenuti.

La distribuzione di “Musica Domani” resta riservata ai soci ordinari della SIEM, ma nel sito troveranno posto vari e numerosi materiali a corredo della rivista, liberamente visionabili e scaricabili da tutti.

Nella nuova struttura del sito i contenuti si distribuiscono nelle seguenti pagine:

  • DOCUMENT-AZIONI: raccoglie modalità di narrazione di esperienze didattiche o più variamente formative (ma anche performative) in relazione al nucleo tematico della rivista, ponendo al centro l’efficacia comunicativa e una diretta percezione/restituzione delle azioni condotte.

  • VIEWPOINTS: sempre a partire dal focus di approfondimento di ciascun numero, mira ad avvicinare il lettore a studi e ricerche internazionali attraverso sintesi redatte in forma schematica e comparativa.

  • NOTIZIE: si occuperà di selezionare link, informazioni e altri materiali che appaiano di interesse anche oltre il nucleo monografico della rivista e che beneficeranno di un aggiornamento più frequente, indipendente dalle uscite semestrali del cartaceo.

  • LIBRI: uscite editoriali di antica data o di più stretta attualità recensiti o commentati in agili schede.


La Redazione vi aspetta sul nuovo sito!

 

, ,